COLPO DI SCENA, C’E’ LA FIRMA: PEPE E’ DELLA JUVENTUS!

Avrebbe dovuto legarsi ufficialmente alla Juventus solo dopo i Mondiali, ma a sorpresa, nel primo pomeriggio, Simone Pepe ha firmato nella sede bianconera di corso Galileo Ferraris il contratto con la Juventus. 
VISITE MEDICHE E LUNGA TRATTATIVA IN SEDE – Stamattina il giocatore è arrivato a Torino ed ha effettuato le visite mediche. Gli esami hanno dato esito positivo. La Juventus aveva comunque deciso di ratificare l’accordo con Pepe solo al termine della Coppa del Mondo, per un paio di buoni motivi: cautelarsi da eventuali problemi fisici e attendere l’esito di altre trattative che vedono coinvolta l’Udinese, come il riscatto di Candreva e la questione Motta, che interessa molto alla Juve e che al momento è a metà tra il club friulano e la Roma.

COLPO DI SCENA – Nel primo pomeriggio, tuttavia, è arrivata la svolta. Simone Pepe, infatti, ha chiesto espressamente di poter firmare subito il contratto, oggi, prima di partire per il Sudafrica. Così il legale del giocatore, Giovanni Branchini, si è recato nella sede della Juventus ed ha incontrato i vertici bianconeri: Andrea Agnelli, Beppe Marotta e l’avvocato di fiducia del club, Michele Briamonte. Al termine di una trattativa durata circa due ore, la società torinese ha deciso di accontentare il giocatore, che è stato quindi richiamato nella palazzina di corso Galileo Ferraris ed ha firmato il contratto con la Vecchia Signora. Dunque, Simone Pepe, si può considerare un giocatore della Juventus. L’annuncio ufficiale sarà dato nelle prossime ore o nella giornata di domani con tutti i dettagli dell’accordo.

FONTE: tuttomercatoweb

COLPO DI SCENA, C’E’ LA FIRMA: PEPE E’ DELLA JUVENTUS!ultima modifica: 2010-06-08T17:18:00+02:00da stigeit
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento