Ranieri deve andare via!!

1038267012.gifSiamo da mani nei capelli la nuova triade blanc cobolli e secco stanno distruggendo questa squadra. ho idea che non abbiano nessun interesse a vincere. comprano giocatori o mezzi giocatori a parametro zero, sbandierano tanto i giovani e poi non li utilizzano ma che vadano a zappare questi tre! per non parlare poi di ranieri ma chi lo ha fatto diventare un allenatore??? mi sa che ha ragione mourinho sul suo conto. Ha giovinco non lo fa giocare con un Camoranesi in bambola,  ha De ceglie e non lo fa giocatore mette Iaquinta che è l’anti calcio….. il gioco non esiste. Sarebbe meglio cambiare sto personaggio ma anche i dirigenti ma dove si vuole andare?? Se oggi l’inter vince è finita concordo con chi l’ha detto prima e in champions mi sa che è gia tanto se superiamo il girone….. ma mi sa che forse anche se moggi ha fatto quel che ha fatto almeno era più competente di calcio.
Ranieri deve andare via!!ultima modifica: 2008-09-28T12:23:00+02:00da stigeit
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Ranieri deve andare via!!

  1. Possibile che con Ranieri tanti giocatori molto bravi diventino dei brocchi???? vedi Tiago, Almiron. Criscito, Nocerino ecc ecc
    (acquisti sbagliati oppure incapacità dell allenatore? )))
    mentre quelli così così diventino dei campioni???
    Forse perchè Ranieri nn è in grado di dare alla squadra un vero gioco ma pensa solo a distruggere quello altrui????
    Il suo calcio non fa divertire nemmeno un ubriaco!
    Non ha mai vinto una sega!
    Deve andare vai subito !!!!
    John Elkann per pietà sei l unico che ci possa salvare : con quei tre in testa che si intendono al massimo di bigliardo non si vincerà mai un cavolo!!!!!!!

Lascia un commento