Le donne del calcio: Saba Wesser, la nuova fiamma di Coco

1380504959.jpgSe qualcuno avesse dubbi ancora sulla mascolinità ed eterosessualità di Francesco Coco, alla luce della sua lunga astinenza volontaria dalle donne e soprattutto dopo le dichiarazioni molto piccanti rilasciate dalla sua ex Manuela Arcuri, ora può toglierselo definitivamente: l’ex calciatore del Milan infatti ha una nuova compagna, bellissima e sensuale.
Si chiama Saba Wesser, e non è molto conosciuta nel nostro Paese, nonostante sia genovese, a dispetto del  nome che rispecchia le chiare origini straniere, precisamente etiopi.
Ha 31 anni, ed oltre ad avere una carriera di modella di successo, è anche attrice ed imprenditrice, poichè gestisce una casa di accessori di moda. E’ stata avvistata questi giorni, diverse volte, proprio con Coco, in atteggiamenti equivoci e teneri, che hanno subito destato la curiosità e l’accanimento di paparazzi e fotografi.
1582427521.jpgMa la bellissima Saba non si sbilancia, preferisce non parlare del suo rapporto appena nato con il bel giocatore che ha spezzato il cuore di tantissime donne e fans; per lei è solo un’amicizia molto bella e profonda, ma è chiaro che ci sia qualcosa di più. Nonostante lei non ami i calciatori, visto che ha sempre avuto fidanzati del mondo della finanza.
Sono diversi gli scatti e calendari che la modella ha già realizzato negli anni, ed a giudicare dalle immagini bollenti e sensuali, è difficile pensare che Coco si lasci sfuggire una bellezza così statuaria.
 
FONTE: bloo.it
Ti piaciuto l’articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Le donne del calcio: Saba Wesser, la nuova fiamma di Cocoultima modifica: 2008-08-26T23:38:00+02:00da stigeit
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento